Associazioni Bat - Regolamento

Intoduzione

"Associazioni Bat - Il portale delle associazioni della Bat" (d'ora in poi solo "Portale") è un aggregatore web delle associazioni, delle organizzazioni di volontariato, delle organizzazioni di categoria, eccetera che hanno sede sociale e/o sede operativa in uno dei dieci comuni della provincia di Barletta-Andria-Trani. Al portale possono iscriversi anche cittadini, enti pubblici, pubbliche amministrazioni. Associazioni, cittadini, enti e pubbliche amministrazioni hanno privilegi d'utenza differenti, descritti in questo Regolamento.

Tutte le associazioni, i cittadini, gli enti o le pubbliche amministrazioni che desiderassero iscriversi al Portale sono tenute a leggere e osservare il presente regolamento, che farà fede per qualsiasi controversia. Il proprietario e amministratore del sito, l'associazione Mediapolitika, si riserva di colmare in fieri alcune lacune normative, dandone debita conoscenza agli iscritti.

Leggi e sacrica il Regolamento a questo link.

Ricerca Rapida